Marketing

Bulova, lancio internazionale per i nuovi orologi. In Italia pianifica Edelman

La multinazionale lancia in questi giorni i nuovi modelli di orologi per la primavera 2009, e in Italia sarà on air da maggio con una campagna su radio e stampa periodica, pianificata al 60% sui maschili e al 40% sui femminili. Tra le leve più importanti della comunicazione, ha dichiarato l'ad Robert Faessler (nella foto), gli eventi, che danno un ROI percepibile e immediato e creano relazioni forti con i clienti e i potenziali acquirenti. Leggi la notizia su e20express.it .
La multinazionale lancia in questi giorni i nuovi modelli di orologi per la primavera 2009, e in Italia sarà on air da maggio con una campagna su radio e stampa periodica, pianificata al 60% sui maschili e al 40% sui femminili. Tra le leve più importanti della comunicazione, ha dichiarato l'ad Robert Faessler (nella foto), gli eventi, che danno un ROI percepibile e immediato e creano relazioni forti con i clienti e i potenziali acquirenti. Leggi la notizia su e20express.it .