Marketing
Cadey: mix di unconventional e adv con UM
Il marchio è protagonista a Milano fino al 22 maggio con il Cadey Lounge, lanciato da UM, un centro benessere itinerante in giro per la città per offrire trattamenti viso e corpo a tutti i milanesi. In questi giorni è on air la campagna televisiva e stampa di Cadey 'Cambia pelle due in uno' e a breve seguirà il nuovo spot di Bilboa. Pianifica UM. In definizione un beach tour. Budget 2009 di 500mila euro.
Prosegue in questa settimana, fino al 22 maggio, il tour dello
shuttle Cadey che fa tappa a Milano con tre fermate in punti
strategici della città: Via Burchiello (zona Pagano), Via Paleocapa (zona
Cadorna) e Bastioni di Porta Venezia. Il Cadey Lounge, lanciato
da UM, è un centro benessere itinerante in giro per la città
per offrire trattamenti viso e corpo a tutti i milanesi. A queste fermate le
persone potranno accreditarsi e vivere un momento magico grazie alle due Beauty
Consultants Cadey, che effettueranno trattamenti di bellezza gratuiti per viso e
corpo e prove prodotto.
Le tre fermate sono brandizzate mediante una 'Palina' bus stop Cadey, così come gli abiti delle hostess; la durata delle soste sarà di circa trenta minuti. Il progetto è supportato da una comunicazione radio sulle maggiori emittenti di Milano.
Come ha spiegato ad ADVexpress Gianfranco Piccolo (nella foto), ad UM: "Il nostro posizionamento ci vede sempre vicini ai clienti nella progettazione di iniziative speciali e unconventional. Per Cadey abbiamo ideato il Cadey Lounge, un modo per esprimere in maniera diretta il concetto di bellezza e relax di Cadey".
Daniela Donelli, Responsabile Marketing di Cadey, ha dichiarato ad ADVexpress: "In questo periodo il marchio è protagonista in televisione e su stampa con Cadey 'Cambia pelle due in uno' e a breve sarà in comunicazione in tv e su stampa con un nuovo soggetto Bilboa". La creatività è interna, pianifica UM.
"Tra le prossime iniziative – prosegue Donelli – per ricordare i 50 anni di Cadey, anche un beach tour in alcune spiagge italiane. Il budget 2009 in comunicazione si aggira intorno ai 500mila euro".
EC