Marketing
Con Perosino su ADVexpress tv le novità di 500C by Diesel e Punto Evo
Al debutto milanese della versione cabriolet nata nel 2008 dalla collaborazione tra Fiat e il marchio di abbigliamento e lifestyle, Giovanni Perosino, direttore comunicazione e marketing Fiat Auto, spiega ai nostri microfoni le strategie di comunicazione per il lancio della vettura. A Leo Burnett la nuova campagna di Fiat Punto Evo al via il 21 aprile in Italia. Marcel Paris firma per il mercato francese.
.jpg)
La Fiat 500C by Diesel sarà commercializzata in tutti i Paesi e in Italia da maggio con un listino prezzi che parte da 18.000 euro (chiavi in mano). Ottimi i risultati commerciali della berlina prodotta in edizione limitata che nel nostro Paese è stata venduta in quasi 6.500 esemplari, a testimonianza della forza sprigionata dal matrimonio dei due popolari marchi.
Tra maggio e giugno on air la campagna realizzata da Independent Ideas, con una massiccia pianificazione a partire dal mondo dei social network, habitat naturale delle nuove generazioni. (leggi notizia correlata).
Ottenuto l'incarico in seguito a una gara a cui hanno partecipato anche STV, Armando Testa, Independent Ideas, Crow e Marcel Paris, Leo Burnett firmerà per il mercato italiano la campagna della nuova Fiat Punto Evo che partirà in Italia il 21 aprile. All'agenzia francese Marcel Paris, invece, è stato assegnato l'incarico della nuova nuova campagna pubblicitaria di Punto Evo per il mercato francese, con debutto previsto per il 16 aprile. (leggi notizia correlata).