Marketing

Dove lancia il Deodorante Invisible Dry con Ogilvy

Il nuovo deodorante che non lascia traccia sugli abiti neri sarà lanciato con una campagna stampa su testate trade e con una campagna televisiva e su periodici femminili al via a fine anno. La pianificazione è di MindShare .

Dove lancia il Deodorante Invisible Dry, un prodotto che unisce a ¼ di crema idratante Dove una specifica formulazione anti-macchia studiata per proteggere gli abiti scuri e offrire il massimo dell'efficacia deodorante per tutto il giorno.

 La novità è stata presentata oggi a Milano, in occasione dell'inaugurazione della mostra che celebra il mito dell'abito nero, allestita all'11 Clubroom di Milano dal 21 settembre al 5 ottobre 2006. La mostra è strutturata come un percorso che illustra i molteplici volti dell'abito nero nella storia del costume attraverso immagini d'autore ed abiti d'epoca. A testimoniare la longevità e l'ecletticità dell'abito nero, sono immagini e vestiti scelti per interpretare i momenti chiave dei suoi 80 anni di storia.

"Lanceremo Invisible Dry con una doppia campagna – ha spiegato ad ADVexpress Alessandro Antiga (nella foto), brand manager deodoranti Unilever. La prima partirà a breve su testate consumer, rivolta ai professionisti. La seconda, istituzionale, firmata da Ogilvy, sarà pianificata in televisione e su stampa periodica alla fine dell'anno, e sarà rivolta soprattutto al target femminile che fa uso del prodotto. La pianificazione è a cura di MindShare".