Marketing
Dove lancia il Deodorante Invisible Dry con Ogilvy
Dove lancia il Deodorante Invisible Dry, un
prodotto che unisce a ¼ di crema idratante Dove una specifica formulazione
anti-macchia studiata per proteggere gli abiti scuri e offrire il massimo
dell'efficacia deodorante per tutto il giorno.
La novità è stata presentata oggi a Milano, in
occasione dell'inaugurazione della mostra che celebra il mito dell'abito nero,
allestita all'11 Clubroom di Milano dal 21 settembre al 5 ottobre 2006. La
mostra è strutturata come un percorso che illustra i
molteplici volti dell'abito nero
nella storia del costume attraverso immagini d'autore ed abiti d'epoca. A
testimoniare la longevità e l'ecletticità dell'abito nero, sono immagini e
vestiti scelti per interpretare i momenti chiave dei suoi 80 anni di storia.
"Lanceremo Invisible Dry con una doppia campagna – ha spiegato ad ADVexpress Alessandro Antiga (nella foto), brand manager deodoranti Unilever. La prima partirà a breve su testate consumer, rivolta ai professionisti. La seconda, istituzionale, firmata da Ogilvy, sarà pianificata in televisione e su stampa periodica alla fine dell'anno, e sarà rivolta soprattutto al target femminile che fa uso del prodotto. La pianificazione è a cura di MindShare".