Marketing

Ela Weber testimonial del gusto di Auricchio con In Testa

La nuova campagna del celebre provolone sarà on air dal 22 marzo all'11 aprile 2009 sulle principali reti televisive. La pianificazione è a cura di Media Italia.

'Meglio Auricchio, c'è più gusto!!'. E' la nuova headline della campagna pubblicitaria di Auricchio, azienda operante nel mercato del provolone, che sarà on air dal 22 marzo all'11 aprile 2009. Gli spot firmati da In Testa, Gruppo Armando Testa, andranno in onda sulle principali reti Mediaset proponendo un soggetto divertente che rafforzerà l'eccellenza e l'alta qualità dell'Auricchio.

Ela Weber, storica testimonial del brand, torna in televisione come protagonista al fianco del mitico Provolone per invitare i consumatori, con humour e ironia, a scegliere la qualità autentica di Auricchio. L'azienda ha deciso di confermare il noto volto della tv che ha contribuito ad accrescere la notorietà del marchio negli anni.

Nello spot la bella protagonista è tentata da un'invitante fetta di formaggio tanto da non resistere alla tentazione e morderne subito una. Un gesto che trasmette il piacere irresistibile di Ela per il Provolone e sottolinea come non importa se sia Dolce o 'Picanto', se Affumicato o Stravecchio, l'importante è che sia sempre e comunque Auricchio. La pianificazione della campagna televisiva è a cura di Media Italia, mentre la casa di produzione è la Video Look di Torino.