Marketing

Fiat fa il pieno di adv

Il lancio di 500C, il debutto di Panda Panda Cross e l'annuncio di alcune novità della gamma Punto vedranno impegnata Fiat Automobiles nei prossimi mesi sul fronte della comunicazione. Tutti i dettagli nell'intervista a Maurizio Spagnulo, direttore marketing e comunicazione Fiat, a margine della conferenza sulla gamma Fiat Natural Power a Milano.

Fiat Automobiles si prepara a un pienone di campagne per i prossimi mesi. Le principali novità in comunicazione riguarderanno, nei prossimi mesi, il debutto della 500C, il lancio di Panda Panda Cross e, nel secondo semestre dell'anno, la gamma Punto.

Come ha spiegato ad ADVexpress Maurizio Spagnulo, direttore marketing e comunicazione Fiat, "E' in definizione la campagna pubblicitaria a cui sarà affidato il lancio della 500cabrio. La creatività sarà firmata Leo Burnett e si annuncia molto originale e multimediale, probabilmente declinata in tv, stampa e internet". La 500, inoltre, è on air in questi giorni con la campagna 'Everyday masterpiece' di 515 in cui la vettura è paragonata a una serie di oggetti' cult.

"Nel secondo semestre ci concentreremo sulla comunicazione di Panda Panda Cross - ha proseguito Spagnulo - che all'inizio sarà al centro di una campagna stampa su testate trade. Comunicheremo inoltre alcune novità della gamma Punto. La principale agenzia di riferimento per il marchio è Leo Burnett".

E.C.