Marketing

Fiera Milano porta la città in vetrina all’Expo 2010 di Shangai

Michele Perini ai microfoni del TG Cannes a margine della Conversazione sulla Cina organizzata dal capitolo italiano dello IAA, ha raccontato l'accordo stretto con la Cina per essere presente al World Expo 2010 di Shangai. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Fiera Milano sarà all'Expo 2010 a Shangai con un'importante vetrina milanese. Lo ha dichiarato oggi il presidente Michele Perini ai microfoni del TG Cannes a margine della Conversazione sulla Cina organizzata a Milano dal capitolo italiano dello IAA.
Fiera Milano ha stretto un accordo per essere presente al World Expo 2010 creando importanti contatti anche per il Comune di Milano, ha portato in Cina 85 professionisti, creato una joint venture con Hannover e creata una holding che ha messo a punto 14 manifestazioni.

All' Expo 2010 Fiera Milano gestirà il Palazzo dell'Italia e coordinerà il lavoro delle Regioni, mentre riguardo al Palazzo di Milano, gestirà con il Comune tutte le opportunità di presenza per portare nella vetrina milanese della manifestazione buona parte degli oltre 70 mln di visitatori previsti.
La Cina, mercato emergente, offre agli imprenditori italiani importanti possibilità di business, ma per chi intende investire sul mercato asiatico è fondamentale conoscere tutte le leggi regionali che spesso rendono difficile fare impresa in Cina. Grande successo per i marchi italiani della moda, delle auto e dello sport.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx