Marketing
'Figo' il futuro delle telecamere Samsung
'Passa al futuro. Registra su memoria. Figo, no?' il claim della campagna di lancio delle innovative Memory Cam Samsung. Il Tg Cannes ha intervistato il testimonial Luis Figo e il marketing manager dell'azienda Sandro Sciaky. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Sandro Sciaky, Marketing Manager divisione
audio e video Samsung, ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes
le strategie di comunicazione e il piano media per il lancio delle innovative
Memory Cam Samsung. 'Passa al futuro. Registra su
memoria. Figo, no?', questo il claim della nuova campagna di
Samsung Electronics Italia per promuovere le telecamere.
Protagonista il calciatore Luis Figo che ai nostri microfoni ha
spiegato i motivi per cui lega la propria immagine per comunicare al consumatore
finale questa nuova tecnologia. La campagna sarà pianificata da
Starcom inizialmente su stampa e web. In particolare, prevista
la diffusione di video virali in rete e un concorso sul sito de La
Gazzetta dello Sport. Creatività di Cheil
Communications.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx