Marketing

'Figo' il futuro delle telecamere Samsung

'Passa al futuro. Registra su memoria. Figo, no?' il claim della campagna di lancio delle innovative Memory Cam Samsung. Il Tg Cannes ha intervistato il testimonial Luis Figo e il marketing manager dell'azienda Sandro Sciaky. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Sandro Sciaky, Marketing Manager divisione audio e video Samsung, ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes le strategie di comunicazione e il piano media per il lancio delle innovative Memory Cam Samsung. 'Passa al futuro. Registra su memoria. Figo, no?', questo il claim della nuova campagna di Samsung Electronics Italia per promuovere le telecamere. Protagonista il calciatore Luis Figo che ai nostri microfoni ha spiegato i motivi per cui lega la propria immagine per comunicare al consumatore finale questa nuova tecnologia. La campagna sarà pianificata da Starcom inizialmente su stampa e web. In particolare, prevista la diffusione di video virali in rete e un concorso sul sito de La Gazzetta dello Sport. Creatività di Cheil Communications.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx