Marketing
FutureBrand vince la gara per l’identità di ContoConto.it
La società specializzata nella consulenza di marca, ha messo a punto un percorso strategico ad hoc per il conto di deposito on line, nuovo prodotto di Banca Carige, creando un posizionamento coerente alla nuova offerta e, al contempo, innovativo per il Gruppo.
FutureBrand vince la gara per la creazione dell'identità di
un nuovo prodotto del Gruppo Banca Carige, uno dei principali
gruppi bancari, finanziari, assicurativi e previdenziali italiani, con oltre
1000 punti vendita su tutto il territorio e quasi 2 milioni di clienti. Il nuovo
prodotto è un conto di deposito on line: una delle soluzioni di
risparmio più accreditate negli ultimi tempi, che risponde al bisogno
generalizzato di investimento sicuri, tutelati e remunerativi.
Seguendo la propria metodologia, FutureBrand ha messo a punto un percorso strategico ad hoc per il nuovo prodotto di Banca Carige, creando un posizionamento coerente alla nuova offerta e, al contempo, innovativo per il Gruppo Banca Carige: il conto di deposito che prospera perché garantito Carige, sinonimo di sicurezza e crescita positiva.
CONTOCONTO.it, il nome studiato da
FutureBrand è la sintesi del posizionamento e del benefit garantito dal
nuovo prodotto Banca Carige. Un nome facile, ma molto solido e
concreto, com'è tradizione in Banca Carige. Il logo del nuovo
conto è un nido che contiene un uovo, la summa visiva dei concetti di
protezione, cura e crescita. CONTOCONTO.it è on line da
gennaio 2009.