Marketing
Golden Lady sceglie Miley Cyrus per "Rock Your Legs!", la campagna dei collant senza cuciture. Firma A.Testa
La campagna del nuovo collant lanciato dall'azienda, firmata dall'agenzia vincitrice della gara, avrà come protagonista la nota star internazionale della musica e sarà pianificata sia in Italia che all'estero. Presentazione il 12 novembre a Milano.
Per il lancio di un nuovo collant senza Cuciture frutto di vent'anni di ricerca, Golden Lady company, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), ha scelto Armando Testa dopo una gara e una testimonial del calibro di Miley Cyrus, star internazionale della musica con un folto seguito di fan su Facebook e in generale di simpatizzanti dell'età compresa tra i 16 e i 30 anni. Proprio il target a cui intende rivolgersi l'azienda con questo nuovo prodotto caratterizzato da innovazione tecnologica grazie al trattamento agli ioni d'argento che assicurano una sensazione di e stile glamour. Leggi tutte le caratteristiche del collant sul sito dell'azienda.
La nuova campagna dal titolo “Rock Your Legs!”, un invito alle donne a muoversi in libertà indossando i collant senza cuciture, sarà presentata a Milano nella sede dell'Armando Testa il 12 novembre prossimo, e avrà una pianificazione multimediale sia in Italia che all'estero. Regia e fotografia dell'americano Terry Richardson.
EC

