Marketing

Heineken: integrazione vincente, già dalla risposta del pubblico

Guarda l'intervista video a Stefano Borghi e Roberto Giugliano, rispettivamente direttore commerciale e Group brand manager Heineken Italia su ADVexpress Tv.
A pochi giorni dal rientro vittorioso in patria della squadra creativa JWT dall'International Advertising Festival di Cannes, si festeggia con l'azienda il record di Leoni guadagnati dalla pluripremiata campagna Heineken. Per l'occasione ai nostri microfoni hanno commentato il ricco bottino, Stefano Borghi e Roberto Giugliano, rispettivamente direttore commerciale e group brand manager Heineken Italia.

Un'immensa soddisfazione mista alla sorpresa nell'avere determinato un nuovo record in termini di metalli vinti a Cannes da una sola campagna italiana. Un successo clamoroso annunciato già dalla straordinaria risposta del pubblico sul web, che ancora oggi continua.

La formula vincente? Sicuramente in una logica di collaborazione azienda-agenzia efficace e duratura (in questo caso lunga 18 anni),  che ha permesso la realizzazione di un progetto complesso e unconventional con risultati fuori dalla norma