Marketing

I Ghostbusters sbarcano a Milano

Per il lancio del videogioco sviluppato da Sierra Entertainment, una divisione di Vivendi Games, insieme con la divisione Consumer Products di Sony Pictures, il 18 e 19 luglio sarà realizzato un tour per le strade di Milano a bordo della Cadillac ECTO-1, con distribuzione di materiali promozionali e informativi.

In attesa di rivederli prossimamente in un'avventura in videogioco targata Sierra Entertainment , il team dei Ghostbusters, a bordo della leggendaria Cadillac ECTO-1, sarà protagonista il weekend del 18 e 19 luglio, di un tour per le strade di Milano e presso numerosi punti vendita sparsi per la città.

Al centro di questa attività una Cadillac del '59, abilmente ristrutturata da un team di pimpers francesi fino a diventare la riproduzione fedele della mitica ECTO-1, a bordo della quale gli acchiappa fantasmi cercheranno di salvare Milano da questa insolita invasione estiva di creature soprannaturali.

Il 18 luglio l'auto visiterà alcune redazioni giornalistiche e sosterà nei punti nevralgici del centro cittadino. Il giorno dopo il tour guiderà la ECTO-1 presso alcuni punti vendita di Milano dove sarà possibile vedere da vicino l'auto e scattare foto ricordo.

Verranno inoltre distribuiti materiali promozionali e informativi sulla prossima uscita di Ghostbusters The Video Game prevista per l'autunno del 2008. Il gioco verrà sviluppato da Sierra Entertainment, una divisione di Vivendi Games, insieme con la divisione Consumer Products di Sony Pictures.

Basato sulla celebre serie di film degli anni '80, che ha appassionato e divertito milioni di spettatori, il videogioco vedrà la speciale partecipazione degli attori che hanno fatto parte del cast originale del film: Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, che tornano per la prima volta dopo vent'anni a rivestire i panni della celebre squadra di acchiappa fantasmi.