UPDATE:
ENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedofori
Marketing

Il Pastificio Rana all’edizione 2008 del Sial

Il Pastificio Rana incontra la Francia all'edizione 2008 del Sial, il salone internazionale dell'agroalimentare in corso a Parigi dal 19 al 23 ottobre 2008, all'interno dell'area espositiva dell'Italia del Gusto, il consorzio dei grandi marchi dell'alimentare italiano finalizzato alla promozione e allo sviluppo sui mercati internazionali dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy.

In una grande piazza che riunisce il meglio della tradizione culinaria italiana, Giovanni Rana, fondatore e presidente del Pastificio Rana: la pasta ripiena, ispirata alla tradizione culinaria italiana; la pasta fresca all'uovo, che con la sua esclusiva lavorazione permette di ottenere la famosa pasta ruvida, irregolare in superficie, come fatta in casa, capace di trattenere al meglio il sugo; la linea di gnocchi ripieni e le nuovissime lasagne e cannelloni.

Al primo posto sul mercato francese della pasta fresca, il Pastificio Rana ha fatto il suo ingresso in Francia nel 2002 e in pochi anni ha registrato una crescita costante arrivando a detenere una quota di mercato pari al 15%, secondo solo al primo produttore locale nel retail.

È possibile gustare la varietà di prodotti Rana presso lo Stand 196, hall 5A - Alle E.