Marketing

Il Tg Cannes ha intervistato Giovanna Maggioni

Il direttore generale UPA  ha esposto le proprie considerazioni riguardo l'utilizzo e la misurabilità del punto vendita come media, al termine della tavola rotonda tenutasi in occasione della presentazione dei risultati della ricerca  'Il punto vendita come media si può misurare?' effettuata da Omd in collaborazione con Creativity ed Errebi. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Al termine della presentazione dei risultati sulla ricerca 'Il punto vendita come media si può misurare?' effettuata da Omd in collaborazione con Creativity ed Errebi, si è svolta la tavola rotonda, moderata da Salvatore Sagone presidente e direttore editoriale ADC, a cui hanno preso parte: Roberto Binaghi CEO Omd, Giovanna Maggioni Direttore Generale Upa e Sergio Marinelli CEO Errebi, Roberto Lai responsabile comunicazione Tiscali e Giacomo Robustelli responsabile comunicazione Poste Italiane. Il Tg Cannes ha intervistato Giovanna Maggioni direttore generale UPA, che ha esposto le proprie considerazioni riguardo l'utilizzo e la misurabilità del punto vendita come media.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx