Marketing

Infront Italy si affida a Global Sponsorship Solutions

Una nuova e prestigiosa partnership tra Global Sponsorship Solutions, società del Gruppo Aegis Media specializzata nella comunicazione in Area Allargata, ed il gruppo Infront Italy, società internazionale operante nello sport marketing e nella fornitura di servizi per lo sport. 

Per la stagione 2007/08, la società del Gruppo Aegis affiancherà in qualità di research partner Infront Italy (concessionaria tra l'altro dei diritti marketing di SS Lazio, della FIS - Federazione Internazionale Sport Invernali, della FIPAV - Federazione Italiana Volley, nonché organizzatrice di prestigiosi eventi quali P.zza di Siena, ecc) attraverso il supporto di servizi di consulenza di marketing sportivo volti a studiare e definire al meglio i mercati di riferimento, attraverso l'ideazione di iniziative rivolte alle rispettive Community, che saranno analizzate attraverso studi specifici ed  innovativi volti ad evidenziarne le caratteristiche socio-demografiche, i consumi e l'esposizione ai mezzi. (Nella foto in alto Andrea Bertini, General Manager Global Sponsorship Solutions; nella foto in basso Stefano Cagnoni, Direttore Commerciale Infront Italy)