Marketing
Infront Italy si affida a Global Sponsorship Solutions
Una nuova e prestigiosa partnership tra Global Sponsorship
Solutions, società del Gruppo Aegis Media
specializzata nella comunicazione in Area Allargata, ed il gruppo
Infront Italy, società internazionale operante nello sport
marketing e nella fornitura di servizi per lo sport.
Per la stagione 2007/08, la società del Gruppo Aegis
affiancherà in qualità di research partner Infront Italy (concessionaria tra
l'altro dei diritti marketing di SS Lazio, della FIS - Federazione
Internazionale Sport Invernali, della FIPAV - Federazione Italiana Volley,
nonché organizzatrice di prestigiosi eventi quali P.zza di Siena, ecc)
attraverso il supporto di servizi di consulenza di marketing sportivo volti a
studiare e definire al meglio i mercati di riferimento, attraverso l'ideazione di iniziative rivolte alle rispettive Community,
che saranno analizzate attraverso studi specifici ed innovativi volti ad evidenziarne le caratteristiche
socio-demografiche, i consumi e l'esposizione ai mezzi. (Nella foto in alto
Andrea Bertini, General Manager Global
Sponsorship Solutions; nella foto in basso
Stefano Cagnoni,
Direttore Commerciale
Infront Italy)