Marketing
La qualità del prodotto al centro dell'Adv Unilever
Meno attività di
comunicazione ma più mirate ottimizzando gli investimenti sui mezzi più
efficaci, come ha spiegato ai nostri microfoni Alessandra
Bellini, Business Unit Director Home and Personal Care
Unilever. Guarda l'intervista sul Tg
Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Alessandra Bellini, Business Unit Director Home and Personal
Care Unilever ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes le
prossime strategie di marketing che interessano i prodotti della divisione che
gestisce.
Meno attività di comunicazione ma più mirate ottimizzando gli
investimenti sui mezzi più efficaci, come la televisione e gli eventi. Parlare
del prodotto, dei suoi benefit e della sua qualità per renderlo ancor più
competitivo in un mercato difficile. Questa la strategia di comunicazione che
nel 2009 farà da fil rouge ai prodotti dell'area Home and Personal Care di
Unilever . Nel 2009 il lancio dello shampoo Clear
Women.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx