Marketing
Le scelte strategiche di Saiwa sul Tg Cannes
Marc Vermeulen Ceo Saiwa, ha illustrato ai nostri microfoni le novità strategiche e di prodotto con cui l'azienda genovese entra nel campo della nutrizione. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Il Tg Cannes ha intervistato Marc Vermeulen
Ceo Saiwa, che ha illustrato le nuove strategie e i nuovi
prodotti, con cui l'azienda genovese entra nel campo della nutrizione.
Oro Cereacol e Premium Fibrattiva le due
piattaforme nutrizionali il cui lancio sarà supportato nel 2009 da una campagna
di comunicazione pianificata su tv e stampa, i due mezzi principali e i più
strategici per il target di riferimento. Nel 2009 il budget in comunicazione
crescerà di circa il 5% grazie al lancio dei nuovi prodotti.
Saiwa intende affrontare il difficile momento economico che il
mercato sta attraversando, con un'innovazione continua di prodotto con un
aumento sostanziale della comunicazione che accompagnerà lo sviluppo dei nuovi
brand. Euro Rscg e MindShare i partner in
comunicazione.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx