Marketing
Le strategie di marca dello storico amaro
Riattualizzare la marca e consolidare il ruolo di Fernet Branca nella principale occasione di consumo, il dopo pasto. Questi gli obiettivi di marketing che Marco Ferrari, Direttore Marketing Distillerie F.lli Branca, ha spiegato ai nostri microfoni. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Per Fernet Branca due gli obiettivi a
sostegno della strategia di marketing, come spiega ai microoni del Tg Cannes
Marco Ferrari, Direttore Marketing e Strategic Development di
Distillerie F.lli Branca. Riattualizzare una marca mito,
permettendo al consumatore che già predilige Fernet-Branca di avvicinarsi al
brand identificandosi con il prodotto, e consolidare il ruolo dell'amaro nella
principale occasione di consumo, ovvero il dopo pasto. Oltre ad essere
protagonista dello spot realizzato da Jwt
, Fernet-Branca sarà, a
partire da fine ottobre, al centro di attività di marketing esperienziale nel
canale ho.re.ca., attraverso il racconto della sua unicità, carattere e
storia.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx