Marketing

Le strategie di marca dello storico amaro

Riattualizzare la marca e consolidare il ruolo di Fernet Branca nella principale occasione di consumo, il dopo pasto. Questi gli obiettivi di marketing che Marco Ferrari, Direttore Marketing Distillerie F.lli Branca, ha spiegato ai nostri microfoni. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Per Fernet Branca due gli obiettivi a sostegno della strategia di marketing, come spiega ai microoni del Tg Cannes Marco Ferrari, Direttore Marketing e Strategic Development di Distillerie F.lli Branca. Riattualizzare una marca mito, permettendo al consumatore che già predilige Fernet-Branca di avvicinarsi al brand identificandosi con il prodotto, e consolidare il ruolo dell'amaro nella principale occasione di consumo, ovvero il dopo pasto. Oltre ad essere protagonista dello spot realizzato da Jwt , Fernet-Branca sarà, a partire da fine ottobre, al centro di attività di marketing esperienziale nel canale ho.re.ca., attraverso il racconto della sua unicità, carattere e storia.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx