Marketing

Leagas Delaney Italia comunica la bontà del croissant le Tre Marie

L'agenzia è stata incaricata da GranMilano di firmare la campagna stampa di 'Rodrigo', referenza di punta della croissanterie Tre Marie , declinata in due soggetti, pianificati sulle principali testate del settore. Sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, hanno lavorato l'art Stefano Faustinelli e il copy Valeria Villari. La fotografia è di Fulvio Bonavia.

Leagas Delaney Italia ha iniziato la collaborazione con GranMilano, una delle più importanti realtà dolciarie Italiane, per la comunicazione della referenza di punta della croissanterie Tre Marie, marchio simbolo della tradizione dolciaria italiana. L'incarico è stato assegnato in maniera diretta.

La campagna stampa, declinata in due soggetti, ha l'obiettivo di comunicare al mercato trade la gamma 'Rodrigo' nelle tre varianti: crema di nocciole e cacao, crema alla vaniglia e frutti di bosco.

Il concetto chiave della campagna è l'eccellenza del brand Tre Marie, che si esplicita nella cura artigianale per i dettagli e l'attenzione per il prodotto che rendono ogni croissant unico nel suo genere, trasformando la colazione dei clienti in un rito speciale da regalarsi ogni giorno.

I soggetti saranno pianificati nei prossimi giorni sulle principali testate del settore.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, hanno lavorato l'art Stefano Faustinelli e il copy Valeria Villari. La fotografia è di Fulvio Bonavia.

EC