Marketing
Lorenz: per il 75° debutta in 'Iago' e investe 1 mln in eventi e adv
Un product placement nel
nuovo film 'Iago' di Volfango de Biasi. E' solo la prima delle
operazioni che quest'anno vedono Lorenz
protagonista in occasione del suo 75° anniversario.
Pianificato per il primo semestre un investimento di 1 milione
di euro che comprende campagne stampa, affissioni e web, partecipazioni a
mostre, al Salone del Mobile, e alla Cow Parade di Roma.
Si è tenuta oggi presso il Cinema Apollo di Milano l'anteprima stampa del
film 'Iago' di Volfango de Biasi, nelle sale italiane a partire dal 27
febbraio, che segna il debutto sul grande schermo di Lorenz,
marchio storico nel mondo degli orologi. (Nella foto Anna
Bolletta,
responsabile comunicazione Lorenz).
Il film, nato dalla collaborazione tra Cattleya, Ideacinema e Medusa Film, ha come protagonisti Nicolas Vaporidis (Iago), Laura Chiatti (Desdemona) e Aurelyen Gaia (Otello). L'orologio della collezione Neos, insignita del premio Compasso D'oro nel 2008 viene indossato da Iago in più scene del film.Leggi la notizia su www.e20express.it "
"