Marketing
Lorenz si aggiudica la licenza degli orologi Belstaff
Lorenz e Belstaff (Clothing Company
SPA) hanno firmato un accordo di licenza mondiale per il settore orologi. I
modelli saranno stilizzati in collaborazione tra le due società e distribuiti
sul mercato mondiale da Lorenz.
"Questa licenza ci riempie di entusiasmo e di orgoglio. – commenta Pietro Bolletta (nella foto), Direttore Generale Lorenz - Rappresenta un ulteriore passo nella nostra politica di espansione commerciale e di marketing tesa alla produzione e commercializzazione di nuovi marchi. Gli orologi Belstaff permetteranno alla nostra azienda di crescere come player mondiale e di rafforzarci sul mercato italiano".
Franco Malenotti - Presidente BELSTAFF - commenta: "Ho sempre desiderato includere gli orologi nella gamma dei prodotti da noi sviluppati. Ritengo ora di aver incontrato il partner giusto per estendere anche a questo settore la nostra tradizione e creatività."
Gli orologi Belstaff saranno presentati in anteprima mondiale a Baselworld 2009 – The Watch and Jewellery Show (a Basilea dal 26 marzo al 2 aprile) e saranno nei negozi a partire da settembre 2009. La collezione si rivolgerà principalmente ad un target maschile, ma ci saranno anche modelli rivolti al pubblico femminile.