Marketing

Luxury Box acquisisce Advanced Capital

La boutique finanziaria si affida alla divisione di McCann Erickson dedicata al lusso per una consulenza strategica e creativa su tutte le attività di comunicazione, con l'intento di aprire nuovi spazi all'interpretazione visiva della marca.

Luxury Box, la unit di McCann Erickson dedicata ai beni di lusso, acquisisce un nuovo cliente: Advanced Capital, boutique finanziaria operante nel settore degli investimenti alternativi.

Il portfolio della unit guidata da Elisabetta Tangorra si arricchisce di un'importante firma del mondo finanziario. Advanced Capital è una società che opera su scala internazionale, con sedi in Italia, Uk, Lussemburgo, Stati Uniti e Svizzera, offrendo investimenti alternativi in beni tangibili: private equity, real estate e arte.

Un progetto di haute couture finanziario che gestisce fondi diversificati e decorrelati dai mercati tradizionali, rivolgendosi ad investitori sofisticati ed evoluti offrendo opportunità di investimento non convenzionali.

Advanced Capital ha quindi assegnato l'incarico a Luxury Box, unit capace di parlare a target mirati e selezionati con un approccio differente e inedito. La collaborazione consiste nella consulenza strategica e creativa su tutte le attività di comunicazione della boutique finanziaria, con l'intento di aprire nuovi spazi all'interpretazione visiva della marca.

EC