Marketing

Mattel e Warner Bros. presentano la linea di giochi ‘Superman’

A sostegno della nuova linea di giochi ispirata a 'Superman returns' la campagna tv firmata da Ogilvy e pianificata da ZenithOptimedia.

Mattel, azienda operante a livello mondiale nel settore del giocattolo, ha sottoscritto un nuovo ed importante contratto di licenza con Warner Bros.: la multinazionale del giocattolo produrrà in esclusiva la linea di giochi ispirati a Superman Returns, film che arriverà in Italia sul grande schermo il 1° settembre.

La linea Superman Returns di Mattel sara' supportata da una campagna tv, firmata da Ogilvy e pianificata da ZenithOptimedia, e da materiale nei punti vendita.

L'uomo d'acciaio torna sulla terra con Superman Returns, un nuovo capitolo nella saga di uno dei più anmati Supereori del mondo. Grazie all'importante accordo, Mattel ha definito a livello mondiale una linea di giocattoli che sarà disponibile nei punti di vendita già da luglio. Personaggi d'azione, accessori e, per la prima volta, una fantastica linea di giochi di ruolo per rivivere la fantastica atmosfera del film ed immedesimarsi nelle scene di Superman Returns. In particolare la linea di giochi ispirata al mitico supereroe, firmata Mattel, presenta personaggi d'azione, disponibili in diverse misure da 13, 18, 25, 35 fino a 80 cm con cui replicare tutte le pose del supereroe, tra cui Superman Super Snodaton e Superman ElettronicoTra i giochi di ruolo: Pugni d'acciaio, Supermantello e Muscoli di Superman.