UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Marketing

Mattel e Warner Bros. presentano la linea di giochi ‘Superman’

A sostegno della nuova linea di giochi ispirata a 'Superman returns' la campagna tv firmata da Ogilvy e pianificata da ZenithOptimedia.

Mattel, azienda operante a livello mondiale nel settore del giocattolo, ha sottoscritto un nuovo ed importante contratto di licenza con Warner Bros.: la multinazionale del giocattolo produrrà in esclusiva la linea di giochi ispirati a Superman Returns, film che arriverà in Italia sul grande schermo il 1° settembre.

La linea Superman Returns di Mattel sara' supportata da una campagna tv, firmata da Ogilvy e pianificata da ZenithOptimedia, e da materiale nei punti vendita.

L'uomo d'acciaio torna sulla terra con Superman Returns, un nuovo capitolo nella saga di uno dei più anmati Supereori del mondo. Grazie all'importante accordo, Mattel ha definito a livello mondiale una linea di giocattoli che sarà disponibile nei punti di vendita già da luglio. Personaggi d'azione, accessori e, per la prima volta, una fantastica linea di giochi di ruolo per rivivere la fantastica atmosfera del film ed immedesimarsi nelle scene di Superman Returns. In particolare la linea di giochi ispirata al mitico supereroe, firmata Mattel, presenta personaggi d'azione, disponibili in diverse misure da 13, 18, 25, 35 fino a 80 cm con cui replicare tutte le pose del supereroe, tra cui Superman Super Snodaton e Superman ElettronicoTra i giochi di ruolo: Pugni d'acciaio, Supermantello e Muscoli di Superman.