Marketing

McDonald's lancia il nuovo brand 'Le Frescallegre'

Per tutto il periodo estivo McDonald's propone frutta e verdura fresca confezionata in pratiche bustine monoporzione pronte all'uso e comode da gustare in ogni momento della giornata. Inoltre, è stato rinnovato anche il packaging con simpatiche vignette che raccontano l'importanza del consumo di frutta e verdura.

McDonald's lancia un nuovo brand, Le Frescallegre, per la sua proposta di frutta e verdura ready to eat.

Il nuovo brand racchiude l'offerta di frutta e verdura fresca, confezionata in pratiche bustine monoporzione pronta all'uso e comoda da gustare in ogni momento della giornata.

Per tutto il periodo estivo entra in assortimento da McDonald's, in sostituzione della Fruit Bag Mela e Uva, la Pesca e Nettarina di Romagna IGP: succosi e dolci spicchi di pesca già lavati e senza zucchero aggiunto per una pausa di golosa freschezza. Un prodotto italiano, che vanta il riconoscimento europeo di Indicazione Geografica protetta, a tutela della tipicità dei frutti e dello stretto legame con il territorio.

Conclusasi la stagione estiva, a partire da settembre, verrà introdotto un altro goloso frutto territoriale di stagione, la mela. Con il lancio del nuovo brand anche il packaging si presenta totalmente rinnovato.

Contraddistinto dal logo giovane e allegro grazie ai suoi colori vivaci, le confezioni di frutta e verdura riportano sul retro simpatiche vignette, che raccontano le proprietà e l'importanza del consumo di frutta e verdura all'interno di una dieta equilibrata.

DV