UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Marketing

Mergermarket: Twister prima in Italia tra le società che comunicano le operazioni di M&A

Secondo la graduatoria stilata sui primi nove mesi del 2006 da Mergermarket, Twister communications group, società italiana attiva nella consulenza in comunicazione d'impresa, si troverebbe al primo posto in Italia e al nono in Europa nella classifica delle società impegnate nella comunicazione delle operazioni di M&A (merger & acquisition). 

Il primato di Twister è il risultato di due incarichi conferiti alla società, che sta assistendo Sanpaolo IMI nella fusione con Banca Intesa e Autostrade nel progetto d'integrazione con Abertis, due dei primi cinque deal europei del 2006 con un valore di 77 miliardi di euro. La posizione di Twister si è consolidata in ottobre con l'incarico, conferito dal fondo inglese Candover, per comunicare l'acquisizione del Gruppo Ferretti, operazione del valore di circa un miliardo di euro. 

Il fatturato dell'azienda previsto nel 2006 è di 3,5 milioni di euro, pari a una crescita del 35% rispetto al 2005.