Marketing
Mix multimediale per i cerotti RespiraBene. Budget di 5- 6 mln
E' firmato Grey lo spot dei cerotti
RespiraBene, on air in questi giorni sulle principali reti
televisive per ricordare gli effetti del prodotto in caso di congestione nasale.
La campagna rappresenta uno step di una più articolata strategia di
comunicazione che tocca anche iniziative sul territorio e nei punti vendita.
Come ha spiegato ad ADVexpress Melinda Barath (nella foto), brand manager, "La diffusione dell'awareness del prodotto toccherà tutte le leve, dagli spot televisivi pianificati da Carat, a eventi, come 'The One Sleeping Night.' Nel corso dell'iniziativa, a Torino, Milano, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Reggio Calabria e Catania davanti a cinema, teatri, locali e punti di incontro, il 28 e il 29 marzo, steward e hostess offriranno un kit con tutto l'occorrente per aiutare ad incrementare la qualità del sonno e recuperare l'ora".
"La comunicazione dei cerotti – spiega la brand manager - si svolgerà
seguendo tre concetti: conoscenza, esperienza ed educazione per diffondere la
consapevolezza dei benefit del prodotto intercettando un target variegato,
raggiunto attraverso le reti televisive, con un investimento di circa 5
– 6 mln, gli eventi, le iniziative nei punti vendita e sul web con il
nuovo sito www.respirabene.it dove gli
utenti possono trovare tutte le informazioni e alcune curiosità sulla linea kids
di recente lancio".