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Mix multimediale per i cerotti RespiraBene. Budget di 5- 6 mln

I cerotti nasali sono protagonisti di uno spot firmato Grey in onda sulle principali reti televisive e dell’iniziativa 'The One Sleeping Night' che il 28 e 29 marzo ha toccato le principali città italiane dove è stato distribuito un kit con l’occorrente per migliorare la qualità del sonno.

E' firmato Grey lo spot dei cerotti RespiraBene, on air in questi giorni sulle principali reti televisive per ricordare gli effetti del prodotto in caso di congestione nasale. La campagna rappresenta uno step di una più articolata strategia di comunicazione che tocca anche iniziative sul territorio e nei punti vendita.

Come ha spiegato ad ADVexpress Melinda Barath (nella foto), brand manager, "La diffusione dell'awareness del prodotto toccherà tutte le leve, dagli spot televisivi pianificati da Carat, a eventi, come 'The One Sleeping Night.' Nel corso dell'iniziativa, a Torino, Milano, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Bari, Reggio Calabria e Catania davanti a cinema, teatri, locali e punti di incontro, il 28 e il 29 marzo, steward e hostess offriranno un kit con tutto l'occorrente per aiutare ad incrementare la qualità del sonno e recuperare l'ora".

"La comunicazione dei cerotti – spiega la brand manager - si svolgerà seguendo tre concetti: conoscenza, esperienza ed educazione per diffondere la consapevolezza dei benefit del prodotto intercettando un target variegato, raggiunto attraverso le reti televisive, con un investimento di circa 5 – 6 mln, gli eventi, le iniziative nei punti vendita e sul web con il nuovo sito www.respirabene.it dove gli utenti possono trovare tutte le informazioni e alcune curiosità sulla linea kids di recente lancio".