Marketing
Morellato: primo trimestre in crescita del 3%
Un primo trimestre positivo quello appena archiviato dal Gruppo
Morellato & Sector. L'azienda veneta, infatti, ha chiuso il
primo quarto del 2009 con ricavi a 41 milioni di euro, in crescita del 3%
rispetto allo stesso periodo del 2008.
Massimo Carraro (nella foto), Amministratore Delegato del Gruppo, ha affermato: "La crisi in atto sta cambiando il consumatore che è sempre più attento al valore di ciò che acquista. Tengono quindi quei marchi che esprimono il valore che costano. I nostri brand sono tutti value driven ed è per questo che il mercato ci ha premiato."
Morellato ha costruito il proprio successo reinterpretando il concetto di lusso, non più ostentazione e preziosità fine a se stessa, ma espressione di se, dei propri sogni, del proprio lifestyle. Una scelta strategica che già all'inizio dell'anno aveva premiato il brand, chiudendo il 2008 con 250 milioni di ricavi, e un +10% sul 2007.
DV