Marketing

Motorola lancia lo slide phone Motorizr Z3 con D'A,L,V,Bbdo

Il lancio sarà supportato da una campagna stampa internazionale firmata dall'agenzia Ogilvy Pechino, adattata per l'Italia da D'A,L,V,Bbdo, pianificata su stampa e sul web da MindShare. Paolo Roccaforte, marketing manager Motorola Italia: "Quest'anno chiuderemo con un fatturato in crescita e una quota di mercato in Italia pari a circa il 25%".

Motorola presenta Motorizr Z3,   il primo Slider Phone creato dall'azienda per il mercato mondiale, dotato di un meccanismo a scorrimento che scivola facilmente sulla grande tastiera, rendendo il suo utilizzo comodo e veloce.

Il lancio del nuovo Slider Phone sarà supportato da una campagna stampa internazionale firmata dall'agenzia Ogilvy Pechino , adattata per l'Italia da D'Adda,Lorenzini,Vigorelli,Bbdo e pianificata da MindShare . "

"Il concept della campagna - ha spiegato oggi ad ADVexpress Paolo Roccaforte, marketing manager Motorola Italia, durante la conferenza stampa di presentazione - sottolinea la 'slide feature' in uno stile originale e colorato e sarà pianificata su stampa e sul web a dicembre e all'inizio nel 2007. L'investimento sarà considerevole, perchè Motorizr Z3 rappresenta uno dei nostri prodotti di punta, rivolto nelle sue tre tipologie di colore soprattutto a un target giovane di 25- 40 enni. Il nuovo prodotto Motorola sarà presentato anche attraverso un progetto speciale denominato 'MotoSpace', che vedrà la presenza di alcuni van a Milano, Roma, Napoli e Bari che mostreranno le nostre principali novità. Quest'anno chiuderemo con un fatturato in crescita e una quota di mercato in Italia pari a circa il 25%. Nel 2007 ci concentreremo maggiormente sul lato 'rational' dei nostri prodotti, cercando di evidenziarne sia le caratteristiche estetiche che le doti di usabilità e leggerezza".

Motorizr Z3 è dotato anche di una videocamera digitale da 2 megapixel con flash ad alta intensità e di un lettore musicale integrato che supporta diversi formati, mentre la connessione USB con 1 GB di spazio disponibile, consente di trasferire le raccolte di musica digitale e di memorizzare tutti i brani desiderati.