Marketing
Nuovo Board di Direzione per Challenge
La struttura di sportmarketing milanese fondata e diretta da Roberto Terzaghi si potenzia con l’ingresso di Renato Gaeta e Sergio Meda, il primo in ambito commerciale e di marketing, il secondo per le media relations.
Nei giorni scorsi è stato definito il nuovo Board di Direzione di
Challenge, la struttura di sportmarketing milanese fondata e
diretta da Roberto Terzaghi. Per il biennio 2009/10 accanto
a Terzaghi (CEO) (nella
foto), Italo Meli e
Loredana Caporossi (confermati) sono stati inseriti due nuovi
membri: Renato Gaeta e Sergio Meda.
Roberto Terzaghi ha così commentato il nuovo assetto dirigenziale aziendale: "Con l'ingresso nel board di direzione di due professionisti di alto profilo e comprovata competenza specifica come Renato Gaeta e Sergio Meda credo che Challenge abbia significativamente potenziato la competitività della struttura nel mercato di riferimento. In particolare l'arrivo di Sergio Meda consolida la professionalità di Challenge nell'area delle media relations e della comunicazione integrata, a supporto dei programmi di sport marketing sviluppati dai clienti dell'agenzia. Parallelamente le competenze di marketing e commerciali di Renato Gaeta - che tra l'altro è Consigliere di Amministrazione della collegata StageUp - sono in grado di garantire a Challenge un ulteriore salto di qualità propositiva presso il mondo imprenditoriale. Senza dimenticare l'apporto fondamentale che daranno gli storici membri del board: Italo Meli e Loredana Caporossi, che hanno contribuito in maniera decisiva alla crescita di Challenge sin dalla sua fondazione".
Il board di direzione è composto da: Roberto Terzaghi, direzione generale; Italo Meli, pianificazione – special events; Renato Gaeta, mktg – business development; Sergio Meda, comunicazione integrata – media relations; Loredana Caporossi, customer care – controllo di gestione