Marketing
Nuovo logo e nuove linee di prodotto per Neutro Roberts
Neutro Roberts, storico marchio della
Manetti & Roberts , ha deciso di
operare un riposizionamento sul mercato che riguarderà sia la sua immagine sia
le sue linee di prodotto. Le confezioni delle nuove linee di saponi, deodoranti,
bagnoschiuma e docciaschiuma presentano infatti una nuova etichetta con il
brand Neutro Roberts rinnovato: uno sfondo sempre blu ma arricchito da
sfumature e un doppio bordo argento dalla linea più ricercata.
Il rinnovamento del marchio, che comunque mantiene inalterate le caratteristiche principali del vecchio, si inserisce nella logica della nuova offerta, che non si rivolge più solo alle famiglie in generale, ma si compone di una serie di prodotti realizzati per un target più attento, che ricerchi caratteristiche più specifiche.
Tre le nuove linee che vanno a segmentare la
gamma deodoranti: Extra Fresco, Extra Delicato e Extra Asciutto. Il sapone, che si divide
in solido e liquido, vede per la prima tipologia la nascita della versione
Hydrattiva, mentre per la seconda le versioni Hydrattiva, Cream Soap, Pure
sensitive, Sweet Vanilla, Active Hygiene.
Skin Expertise e Skin Pleasure sono invece le due linee in cui rientrano le diverse tipologie di bagnoschiuma e docciaschiuma di Neutro Roberts.
La presentazione delle nuove linee è avvenuta oggi presso in via Mecenate a Milano presso l'Accademia del Bell'Essere all'interno dell'open day 'La mia Scelta'.