Marketing

Nuovo ufficio a Sidney per Paprika Software

"L’apertura dell’ufficio di Sidney è parte della nostra strategia di supporto di un’industria dove i confini geografici perdono di importanza" ha affermato Elisa Bernasconi, Business Development Manager per Paprika Software Italia.  

Paprika Software, il gestionale esclusivo per le imprese di comunicazione, ha recentemente aperto un nuovo ufficio a Sidney in Australia. L'apertura della nuova location si inserisce nella logica di internazionalizzazione che caratterizza sempre più il mercato della comunicazione. 

"Questa nuova realtà - spiega Elisa Bernasconi, business development manager per Paprika Software Italia (nella foto) – ha un forte significato per ognuno dei mercati internazionali già stabili come quello italiano. Operando esclusivamente nell'industria della comunicazione abbiamo sviluppato un'ottima conoscenza delle dinamiche di settore, e una certa capacità di previsione. Osservando tali dinamiche dal nostro punto di vista privilegiato abbiamo delineato un andamento di espansione e 'denazionalizzazione' dell'industria creativa. Una crescente percentuale delle centinaia dei nostri clienti sta acquisendo un progressivo market share in mercati esteri. L'apertura dell'ufficio di Sidney è parte della nostra strategia di supporto di un'industria dove i confini geografici perdono di importanza a vantaggio di una presenza internazionale basata sulle capacità creative specifiche. Noi dobbiamo anticipare e supportare i nortri clienti ovunque il loro business li porti."

A consolidamento di questa linea strategica, dal 10 ottobre 2006 la ditta produttrice del Sistema Paprika Software cambia il suo nome da 'Kent Computer Consultants' a 'Agency Software Worldwide'.