Marketing
Poste Italiane: al via campagna da 1 mio per la rivoluzione del Cap
Southampton, 8/9/2006
- Andrea Vannucci, responsabile market intelligence e comunicazione dm di
Poste Italiane, spiega ad Advexpress che l'azienda promuoverà a
settembre una campagna informativa di 1 mio di euro attraverso locandine,
pieghevoli e internet.
Southampton,
8/9/2006 (dal nostro inviato Matteo Vitali) - In occasione del Marketing
Forum, Advexpress ha incontrato Andrea Vannucci, responsabile
market intelligence e comunicazione dm di Poste Italiane
. "Entro la fine di settembre – ha spiegato Vannucci – Poste Italiane
promuoverà una campagna informativa di 1 mio di euro attraverso locandine,
pieghevoli e internet per informare la popolazione che verrà interessata dal
cambio del proprio codice di avviamento postale". In questi mesi, ha spiegato
Vannucci, Poste Italiane ha messo a punto un epocale rinnovamento della
suddivisione del territorio in aree a cui corrispondono i codici di avviamento
postale. L'importanza dell'iniziativa è motivo dell'imminente attività di
comunicazione delll'azienda.