Marketing

Poste Italiane: al via campagna da 1 mio per la rivoluzione del Cap

Southampton, 8/9/2006 - Andrea Vannucci, responsabile market intelligence e comunicazione dm di Poste Italiane, spiega ad Advexpress che l'azienda promuoverà a settembre una campagna informativa di 1 mio di euro attraverso locandine, pieghevoli e internet.
Southampton, 8/9/2006 (dal nostro inviato Matteo Vitali) - In occasione del Marketing Forum, Advexpress ha incontrato Andrea Vannucci, responsabile market intelligence e comunicazione dm di Poste Italiane . "Entro la fine di settembre – ha spiegato Vannucci – Poste Italiane promuoverà una campagna informativa di 1 mio di euro attraverso locandine, pieghevoli e internet per informare la popolazione che verrà interessata dal cambio del proprio codice di avviamento postale". In questi mesi, ha spiegato Vannucci, Poste Italiane ha messo a punto un epocale rinnovamento della suddivisione del territorio in aree a cui corrispondono i codici di avviamento postale. L'importanza dell'iniziativa è motivo dell'imminente attività di comunicazione delll'azienda.