UPDATE:
PUMA svela The Future of Fast per i Campionati Mondiali di Atletica di Tokyo 2025 aprendo le porte del NITRO™ LABGruppo Feltrinelli e Save the Children insieme per il contrasto alla povertà educativa. Al via un programma congiunto di attività che coinvolge tutte le librerie Feltrinelli d’ItaliaAl via a Monterosso la prima edizione de "Il tempo del racconto", il nuovo festival ideato da Orange Media Group'Branded Content con Vista' di Emanuele Landi. L’Europa dei broadcaster esiste: perché l’acquisizione MFE–ProSiebenSat.1 è un segnale storicoIl Tram Vranjes sbarca alla Milano Fashion Week con “Firenze in Translation”, la nuova collezione di profumi dedicata alla città senza tempoL’Aperossa 2025: dieci giorni di cultura condivisa nel cuore di Garbatella tra incontri, laboratori, passeggiate urbane, talk, proiezioni e approfondimentiNeroGiardini celebra 50 anni di storia e inaugura la nuova strategia di crescita per il triennio 2025-2027Ottimi ascolti per la grande domenica di eventi nella Casa dello Sport di Sky: oltre 1 milione 542 mila gli spettatori medi per la finale degli US Open, 3 milioni 75 mila per il Gran Premio d’Italia di F1 e 590 mila spettatori per la MotoGPFANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza“Io mi rifiuto”, la campagna firmata GB22 per Risorse Ambiente Palermo con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”
Marketing

Pub e Olà! realizzano “Euralink”, la newsletter di Europ Assistance

La società leader nel settore dell’assistenza privata, ha affidato alle agenzie di corporate publishing e marketing digitale del network Brand Portal, la realizzazione di “Euralink” , la newsletter digitale indirizzata alle agenzie di viaggio presenti sul territorio italiano.

Europ Assistance ha affidato a Pub e Olà!, le agenzie di corporate publishing e marketing digitale del network Brand Portal, la realizzazione di "Euralink", la newsletter digitale indirizzata alle circa cinquemila agenzie di viaggio presenti sul territorio italiano. L'obiettivo è quello di informare costantemente gli operatori del settore sui nuovi prodotti e le offerte pensati appositamente da Europ Assistance per il mercato del Turismo. "Euralink" è un prodotto bimestrale suddiviso in cinque sezioni. Ogni numero prevede una "Case History Assistenza", il racconto di come una polizza viaggio Europ Assistance sia venuta in soccorso di un turista. Seguono le sezioni: "People", l'intervista al titolare di un'agenzia di viaggio, "Piacere Eura", che presenta ogni volta un diverso dipartimento interno di Europ Assistance, "Market", per descrivere un prodotto assicurativo e fornire piccoli consigli di vendita. Infine "Playlist", la sezione più "leggera" che invita a segnalare via e-mail il proprio brano musicale preferito in riferimento ad una meta specifica. Sarà così creata una colonna sonora comune a tutte le agenzie per ogni destinazione di viaggio.

Il progetto grafico di "Euralink" è dell'art director Simona Tripaldi di Olà! con la direzione creativa di Stefano Rho, mentre i contenuti editoriali sono stati realizzati da Daniele De Luca di Pub sotto la supervisione dell'Ad. Luca Villani.