Marketing
Rudy Project affida la gestione delle attività strategiche a Pubblimarket2
L'agenzia ha posto alla guida del cliente un team multi-disciplinare. "E' stata premiata la nostra volontà di proporre al cliente un approccio prettamente strategico al business, la chiave che ci ha fatto vincere questa severa selezione"- commenta Giovanni Cadamuro (nella foto) ad di Pubblimarket2.
Dopo un pitch che ha visto coinvolte una serie di qualificate strutture
italiane ed internazionali, Rudy Project SpA, secondo player a
livello mondiale nel settore occhiali e caschi sportivi, ha affidato la gestione
delle attività strategiche all'agenzia Pubblimarket2.
L'agenzia punterà quest'anno a definire i nuovi assets mediante i quali ampliare il portfolio clienti Rudy Project, lanciando una serie di nuovi servizi per arricchire l'offerta worldwide (media trade, contents providing, web developing). Rudy Projetct SpA a affidato a Pubblimarket2 un imponente piano strategico che coinvolgerà Europa, Stati Uniti, Giappone, Corea, Australia ed Emirati Arabi. Pubblimarket2 ha posto alla guida del cliente un team realmente multi-disciplinare formato da Francesco Sacco (strategic planner), Giovanni Cadamuro (key account) e Natale Lenoci (multimedia project leader).
"E' stata premiata la nostra volontà di proporre al cliente un approccio prettamente strategico al business, la chiave che ci ha fatto vincere questa severa selezione"- commenta il dott. Giovanni Cadamuro (nella foto) AD di Pubblimarket2 e responsabile new business per la struttura con sedi a Udine e Milano-.
"Indubbiamente ci ha agevolato il fatto di non aver dovuto snaturare il nostro metodo di lavoro - aggiunge Francesco Sacco Presidente di Pubblimarket2 - da oltre 20 anni infatti l'agenzia persegue una rigorosa metodologia di lavoro che poggia le sue radici nel marketing strategico".