Marketing

Sandra Grifoni ai microfoni del Tg Cannes

Il direttore generale di Tecnomedia OMD  ha spiegato in questa intervista i risultati principali della ricerca, presentata a Milano, 'Il punto vendita come media si può misurare?'. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Il punto vendita si configura come un valido ed efficace strumento di Marketing Relazionale, lo ha dimostrato la ricerca 'Il punto vendita come media si può misurare?', presentata a Milano da Sandra Grifoni direttore generale Tecnomedia OMD, che ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes i risultati principali di questa indagine. Partendo dall'assunto per cui generalmente le persone sono maggiormente disposte a commentare favorevolmente la pubblicità sul punto vendita, nella sua forma promozionale, rispetto a quella presente su altri differenti canali, la ricerca ha altresì dimostrato come il valore della marca e la sua notorietà abbiano una forte incidenza sul giudizio espresso dalle responsabili degli acquisti in merito all'utilità dell'attività promozionale sul punto vendita.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx