Marketing
Scholl si fa fashion con McCann Erickson
Con Scholl Contemporary lo storico marchio di calzature per il benessere del piede entra nel segmento fashion. 700-800 mila euro il budget della campagna di lancio firmata McCann Erickson, come dichiarato ai nostri microfoni da Simona Sironi Marketing e Account Manager Scholl Contemporary. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Simona Sironi Marketing e Account Manager Scholl
Contemporary, ha raccontato ai nostri microfoni la strategia di
comunicazione studiata per il lancio della nuova linea dello storico marchio,
che per la prima volta si affaccia al mondo fashion. Scholl
Contemporary è una collezione dallo stile dinamico senza perdere la
connotazione tipica di prodotti studiati per il benessere del piede, questi i
valori che verranno trasmessi nella campagna advertising on air a livello
europeo nella prossima primavera. SSL Healthcare Italia investe
costantemente da anni, per il marchio Scholl, 4-5
mln di euro in comunicazione, budget aumentato nel 2008 di
700-800 mila euro investiti sulla campagna di lancio di
Scholl Contemporary, che porta la creatività di McCann
Erickson e la pianificazione Universal McCann, agenzie
con cui il Gruppo collabora da anni a livello globale, non solo per il marchio
scholl.
Per il 2009 è già pronta la campagna per la collezzione
Autunno/Inverno che vedrà stravolgere l'idea di stagionalità legata storicamente
ai prodotti del marchio.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx