Marketing

Scholl si fa fashion con McCann Erickson

Con Scholl Contemporary lo storico marchio di calzature per il benessere del piede entra nel segmento fashion. 700-800 mila euro il budget della campagna di lancio firmata McCann Erickson, come dichiarato ai nostri microfoni da Simona Sironi Marketing e Account Manager Scholl Contemporary. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Simona Sironi Marketing e Account Manager Scholl Contemporary, ha raccontato ai nostri microfoni la strategia di comunicazione studiata per il lancio della nuova linea dello storico marchio, che per la prima volta si affaccia al mondo fashion. Scholl Contemporary è una collezione dallo stile dinamico senza perdere la connotazione tipica di prodotti studiati per il benessere del piede, questi i valori che verranno trasmessi nella campagna advertising on air a livello europeo nella prossima primavera. SSL Healthcare Italia investe costantemente da anni, per il marchio Scholl, 4-5 mln di euro in comunicazione, budget aumentato nel 2008 di 700-800 mila euro investiti sulla campagna di lancio di Scholl Contemporary, che porta la creatività di McCann Erickson e la pianificazione Universal McCann, agenzie con cui il Gruppo collabora da anni a livello globale, non solo per il marchio scholl.
Per il 2009 è già pronta la campagna per la collezzione Autunno/Inverno che vedrà stravolgere l'idea di stagionalità legata storicamente ai prodotti del marchio.

Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx