Marketing
Sony Walkman, un ritorno all'original sound
Il Marketing Maneger
Walkman Sony Filippo Maria Fanti ha raccontato
ai nostri microfoni la serie di iniziative promozionali a sostegno del lancio
dei nuovi prodotti di casa Sony, presentati al
Visionnaire di Milano. Guarda l'intervista sul Tg
Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx

Per il 2009 l'azienda punterà su un media mix differente, focalizzato sul punto vendita e sugli eventi. Per quanto riguarda le campagne adv, Sony ha già lanciato di recente una grossa campagna a livello internazionale firmata Fallon Londra, che vede il giocatore del Milan Kakà sponsor del brand per i prossimi due anni per l'high definition. In Italia la campagna verrà pianificata a partire dalla primavera 2009, con una creatività adattata al nostro mercato dalla stessa agenzia londinese, insieme alla divisione creativa interna di Sony Italia. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx