Marketing

Sony Walkman, un ritorno all'original sound

Il Marketing Maneger Walkman Sony Filippo Maria Fanti ha raccontato ai nostri microfoni la serie di iniziative promozionali a sostegno del lancio dei nuovi prodotti di casa Sony, presentati al Visionnaire di Milano. Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx
Dopo 30 anni dal primo walkman, diventato sinonimo di musica in movimento, Sony lancia la nuova linea consumer con un evento al Visionnaire di Milano, in occasione del quale il Tg Cannes ha intervistato il Marketing Manager Walkman Sony Filippo Maria Fanti, che ha raccontato ai nostri microfoni la serie di iniziative promozionali a sostegno del lancio dei nuovi prodotti di casa Sony.
Per il 2009 l'azienda punterà su un media mix differente, focalizzato sul punto vendita e sugli eventi. Per quanto riguarda le campagne adv, Sony ha già lanciato di recente una grossa campagna a livello internazionale firmata Fallon Londra, che vede il giocatore del Milan Kakà sponsor del brand per i prossimi due anni per l'high definition. In Italia la campagna verrà pianificata a partire dalla primavera 2009, con una creatività adattata al nostro mercato dalla stessa agenzia londinese, insieme alla divisione creativa interna di Sony Italia.
Guarda l'intervista sul Tg Cannes: http://tgcannes.advexpress.it/Default.aspx