Marketing
Stonefly si rafforza in Spagna
Già presente a Madrid con un monomarca, l'azienda di calzature nel primo semestre del 2010 ha aperto altri due punti vendita - a Valencia e Girona - e ben 8 nuovi corner all’interno della prestigiosa catena de El Corte Ingles con la quale l’azienda ha da tempo stretto una forte partnership commerciale.
.jpg)
Lo dimostrano i dati sulle aperture: dopo il primo monomarca a Madrid nel 2009, nel primo semestre del 2010 sono stati inaugurati altri due punti vendita - a Valencia e Girona - e ben 8 nuovi corner all’interno della prestigiosa catena de El Corte Ingles con la quale l’azienda di Montebelluna ha da tempo stretto una forte partnership commerciale.
Già programmate per fine anno altre 6 aree dedicate.
Grazie a queste inaugurazioni Stonefly, nel 2010, accresce la propria presenza in Spagna, raddoppiando il numero dei corner aperti in un anno e raggiunge la quota di 3 monomarca e 30 aree dedicate alle collezioni uomo e donna presenti in moltissime città grazie alla capillarità della grande catena spagnola.
Tutte queste opening fanno parte di un progetto più ampio di strategia di vendita, che proseguirà per tutto il 2010. Una politica di sviluppo che nasce dalla volontà di Stonefly di garantire al marchio un’elevata visibilità in un paese come la Spagna dove l’azienda italiana opera con successo dal 1998.
EC