Marketing

Sui cellulari Samsung in anteprima i contenuti del film Eragon

Samsung Electronics lancia una partnership con la Twentieth Century Fox per rendere disponibili sui propri cellulari i contenuti del fantasy "Eragon", di prossima uscita nelle sale cinematografiche d'Europa. "Eragon", il cui cast include attori del calibro di Jeremy Irons, John Malkovich, Robert Carlyle e Sienna Guillory, arriverà nei cinema italiani a partire dal 22 Dicembre 2006.

Grazie a questa partnership, i possessori dei cellulari Samsung di tutta Europa potranno ricevere in esclusiva e gratuitamente trailers, screensaver e wallpaper di "Eragon" prima della sua uscita sul grande schermo, semplicemente scaricandoli dal sito www.samsungmobile.it . Inoltre, la collaborazione di Samsung Mobile con la Twentieth Century Fox per la prima assoluta del film permetterà ai clienti Samsung di scaricare in anteprima, via Wap, il trailer e altri contenuti di "Eragon" su qualsiasi cellulare Samsung.

Le due iniziative, riservate in esclusiva ai clienti Samsung, partiranno in contemporanea, in 15 nazioni europee, fra le quali Gran Bretagna, Germania, Italia e Russia. Alla promozione del fantasy è legato anche un concorso a premi che partirà il 24 novembre in tutta Europa. Rispondendo correttamente ad una delle 31 domande presenti, per i primi 25 giorni della promozione, si potrà concorrere per la vittoria del merchandising del film in edizione limitata. Negli ultimi 6 giorni invece saranno messi in palio 6 cellulari Ultra Edition 12.9. Grazie alla tecnologia dei telefoni Samsung, gli utenti potranno partecipare al concorso sia da computer che attraverso il proprio cellulare.