UPDATE:
PUMA svela The Future of Fast per i Campionati Mondiali di Atletica di Tokyo 2025 aprendo le porte del NITRO™ LABGruppo Feltrinelli e Save the Children insieme per il contrasto alla povertà educativa. Al via un programma congiunto di attività che coinvolge tutte le librerie Feltrinelli d’ItaliaAl via a Monterosso la prima edizione de "Il tempo del racconto", il nuovo festival ideato da Orange Media Group'Branded Content con Vista' di Emanuele Landi. L’Europa dei broadcaster esiste: perché l’acquisizione MFE–ProSiebenSat.1 è un segnale storicoIl Tram Vranjes sbarca alla Milano Fashion Week con “Firenze in Translation”, la nuova collezione di profumi dedicata alla città senza tempoL’Aperossa 2025: dieci giorni di cultura condivisa nel cuore di Garbatella tra incontri, laboratori, passeggiate urbane, talk, proiezioni e approfondimentiNeroGiardini celebra 50 anni di storia e inaugura la nuova strategia di crescita per il triennio 2025-2027Ottimi ascolti per la grande domenica di eventi nella Casa dello Sport di Sky: oltre 1 milione 542 mila gli spettatori medi per la finale degli US Open, 3 milioni 75 mila per il Gran Premio d’Italia di F1 e 590 mila spettatori per la MotoGPFANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza“Io mi rifiuto”, la campagna firmata GB22 per Risorse Ambiente Palermo con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”
Marketing

TradeDoubler: nel secondo trimestre il fatturato cresce del 69%

Nella prima metà del 2008, l'azienda ha registrato un fatturato in crescita del 79,3% pari a 1,85 miliardi di SEK (195,4 milioni di euro) e un utile lordo che si è attestato a quota 371,3 milioni di SEK (39,2 milioni di euro), in crescita del 31,4% rispetto al periodo compreso tra gennaio e giugno 2007.

TradeDoubler annuncia oggi i risultati del trimestre aprile - giugno 2008. Il dato più importante è rappresentato dal fatturato pari a 866,9 milioni di SEK (91,6 milioni di euro) e in crescita del 69,1% rispetto allo stesso periodo del 2007. L'utile lordo del secondo trimestre, cresciuto del 26,2%, è pari a 180,4 milioni di SEK (19,1 milioni di euro).

Nella prima metà del 2008, l'azienda ha registrato un fatturato in crescita del 79,3% pari a 1,85 miliardi di SEK (195,4 milioni di euro) e un utile lordo che si è attestato a quota 371,3 milioni di SEK (39,2 milioni di euro), in crescita del 31,4% rispetto al periodo compreso tra gennaio e giugno 2007.

Il CEO e presidente di TradeDoubler, William Cooper, commenta così l'annuncio dei risultati di oggi: "Le performance di TradeDoubler al di fuori del Regno Unito stanno mostrando segnali di una crescita forte e sostenibile. In ogni modo, la debolezza della sterlina inglese insieme a una generale flessione del segmento dell'affiliazione nel Regno Unito continuano a incidere sui risultati consolidati del Gruppo. In seguito a un secondo trimestre da sempre più debole, assisteremo nella seconda metà del 2008 a più elevate prestazioni Ebitda in linea con la stagionalità e grazie a efficienze operative".