Marketing
TVTB promuove l'eccellenza di Valtellina Gourmet
'La tradizione elevata a eccellenza'. È questo lo slogan di Valtellina Gourmet, il nuovo progetto enogastronomico curato da sette aziende valtellinesi. Alpes, Ar.Pe.Pe., Bosco, Mottolini, Special Coffee, Stella Orobica e Vis sono i sette protagonisti che hanno deciso di dar vita a un vero e proprio brand, espressione di valori profondamente condivisi: continua ricerca dell'eccellenza, selezione delle migliori materie prime, forte legame con il territorio e un innovativo concetto di alimentazione intesa come ricerca di benessere, salute e piacere.
La scelta dei prodotti selezionati da Valtellina Gourmet testimonia una tensione verso la massima qualità al fine di preservare, sviluppare e promuovere la tradizione enogastronomica valtellinese fatta di antichi metodi di produzione artigianali. Valtellina Gourmet firma una gamma di specialità che vanno a comporre un menu degustazione semplice e completo, destinato a 'ingolosire' sia il target della ristorazione sia il grande pubblico 'buongustaio'.
All'agenzia TVTB di Milano è stato affidato lo studio di un'immagine e di un packaging capaci di connotare il nuovo brand con uno stile esclusivo e raffinato. Valtellina Gourmet si presenterà al pubblico in occasione della prossima Mostra del Bitto a Morbegno, dal 17 al 19 ottobre presso il Polo Fieristico.