Marketing

Un insolito sondaggio sulla sicurezza stradale

Per le vie di Milano due 'umbrella girl' di rosso vestite hanno intervistato i motociclisti fermi ai semafori promuovendo la sicurezza stradale con consigli e suggerimenti. Una singolare iniziativa di guerrilla marketing di cui non abbiamo altri particolari se non la video testimonianza che vede coinvolto Salvatore Sagone, presidente ADC Group. Guarda il video su: www.advexpress.tv
Salvatore Sagone, presidente ADC Group, è stato protagonista di una singolare iniziativa di guerrilla marketing di cui non abbiamo altri particolari se non la video testimonianza pervenuta in redazione. Guarda il video su: www.advexpress.tv
Due 'umbrella girl' di rosso vestite hanno intervistato i motociclisti fermi ai semafori di Milano per capire il livello di cultura sulla sicurezza stradale e consigliare agli sprovveduti l'utilizzo della corretta attrezzatura per diminuire i pericoli a cui si è sottoposti in strada sui veicoli a due ruote.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire e svelare i particolari dell'iniziativa.