UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Marketing

Valsoia approda in Borsa. Investimenti in comunicazione pari al 6% del fatturato

Valsoia ha debuttato oggi sul Mercato Expandi organizzato e gestito dalla Borsa Italiana, con un Prezzo Ufficiale di 4,6347 euro, corrispondente ad un incremento del 5,33% rispetto al prezzo fissato per l'Offerta pari a 4,4 Euro per azione.

Il prezzo di riferimento è stato pari a 4,6147 euro. Il prezzo di chiusura è stato pari a 4,60 euro (+ 4,55%), quello di apertura è stato di 4,57 euro. La quantità scambiata è stata di oltre 350.000 titoli, per un controvalore di circa 1,66 milioni di euro.

"Il debutto odierno - ha dichiarato Lorenzo Sassoli de Bianchi, amministratore delegato di Valsoia - dimostra come sia il mercato retail che degli investitori istituzionali abbiano apprezzato la storia della società, i suoi progetti futuri e le prospettive del mercato dell'alimentazione salutistica. La quotazione rappresenta un passo importante per perseguire nel progetto di crescita delle nostre attività".

In occasione della celebrazione per la quotazione in borsa, l'azienda ha comunicato che le attività di comunicazione continueranno con un trend simile a quello della passata stagione. Gli investimenti saranno pari al 6-7% del fatturato annuo. L'azienda è attualmente on air sulle reti Mediaset con una campagna che continuerà nei prossimi mesi, con soggetti che promuoveranno in successione diversi prodotti Valsoia.