Marketing

Vernel Cristalli arriva sulla scia di 'Burn After Reading'

Henkel lancerà l'ammorbidente in forma solida con la proiezione esclusiva dell'ultimo film dei fratelli Coen, Burn After Reading, presso il cinema Odeon di Milano. Prevista anche  un piano completo di attività di comunicazione: una campagna televisiva, una campagna stampa trade e consumer, attività in store, maxi affissioni e affissioni speciali.

Nella serata di giovedì 18 settembre un fresco profumo invaderà via Santa Radegonda, nel centro di Milano. Sarà questa la 'traccia sensoriale' più evidente che caratterizzerà il lancio di Vernel Cristalli, l'ammorbidente in forma solida realizzato da Henkel . Una vera e propria 'scia olfattiva' che dall'ingresso del cinema Odeon attirerà l'attenzione dei milanesi e guiderà gli ospiti della serata anche verso un' anteprima cinematografica.

Vernel, infatti, ha scelto di offrire al centro di questa festa per il suo ultimo nato, la proiezione esclusiva dell'ultimo film dei fratelli Coen, Burn After Reading, che sarà nelle sale nazionali solo a partire dal giorno successivo.

Per l'occasione la storica sala sarà decorata per intonarsi all'evento: cristalli di luce si materializzeranno nel cielo di Milano, la facciata esterna e il foyer si tingeranno del caratteristico 'azzurro vernel', e di una vera cascata di diamanti. Un allestimento che riflette l'importanza che Henkel ha voluto attribuire a questo lancio, abbinandolo ad una pellicola che ha aperto con una standing ovation l'ultima Mostra di Venezia, suscitando consensi di critica e divertimento del pubblico.

La serata inizierà alle ore 19,30 con un cocktail di benvenuto nel foyer in stile art decò dello storico locale.

In sala gli ospiti saranno accolti dai dirigenti di Henkel Italia. E' il primo step di un lancio che si preannuncia rivoluzionario, sostenuto da un piano completo di attività di comunicazione e non solo: oltre alla campagna tv sono previste una campagna stampa trade e consumer, attività in store, maxi affissioni e affissioni speciali che si avvarranno di tecnologie innovative.