Media

A mediaedge:cia il budget media di Pioneer

La campagna è prevista dal mese di ottobre e sarà relativa al progetto "Kuro". La pianificazione sarà guidata dall'obiettivo di comunicare ad un target selezionato e si svilupperà su Tv Satellitari, stampa generalista e specializzata. Il piano di comunicazione vedrà anche un'interessante presenza di attività di below the line.

Come già pubblicato da ADVexpress il 10 settembre (vedi notizia correlata) mediaedge:cia è stata scelta dal marchio giapponese Pioneer per la gestione del media. La notizia viene ufficializzata dalla centrale media guidata da Stefano Sala (nella foto).

La campagna è prevista dal mese di ottobre e sarà relativa al progetto "Kuro", in giapponese "nero", ottava generazione di televisori d'alta gamma caratterizzati da un look total black. La pianificazione sarà guidata dall'obiettivo di comunicare ad un target selezionato e si svilupperà su Tv Satellitari , stampa generalista e specializzata. Il piano di comunicazione vedrà anche un'interessante presenza di attività di below the line con la creazione di eventi e spazi dedicati a Pioneer presso i punti vendita e la realizzazione di azioni di experience marketing. L'incarico di Mediaedge.cia ad oggi riguarda la parte audio e video del brand.

La creatività è dell'agenzia Tbwa Los Angeles, adattata da Tbwa Parigi. Il budget complessivo si aggira intorno al milione di euro.