UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Chiusura con record per Diretta Stadio su 7Gold

La puntata di domenica 10 giugno, l'ultima della stagione per la trasmissione sportiva, ha registrato una share media dell'2,03% con picchi che più volte hanno sfiorato il 5%. In termini di ascolto nel minuto medio i picchi hanno toccato i 600.000 spettatori, mentre, come numero di contatti globali, sono stati superati i 3 milioni.

La Juventus col "caso" Trezeguet, la sfida al cardiopalma di Genoa e Napoli a Marassi per guadagnarsi la Serie A, fanno volare gli ascolti di Diretta Stadio sul circuito nazionale 7Gold.

La puntata di ieri, domenica 10 giugno, l'ultima della stagione di Diretta Stadio dedicata alla giornata conclusiva del Campionato di Serie B ha registrato il record degli ascolti. Il migliore in assoluto per il circuito. Il talk show sportivo - in onda dalle 14.00 alle 18.00 - ha prodotto uno share medio dell'2,03% con picchi che più volte hanno sfiorato il 5% (record del 5,47%). In termini di ascolto nel minuto medio i picchi hanno toccato i 600.000 spettatori, mentre, come numero di contatti globali, ha superato i 3 milioni.

Durante le quattro ore di trasmissione l'ascolto e lo share hanno sempre mantenuto andamenti alti e costanti. In particolare gli ascolti si sono impennati già nel corso del primo tempo delle partite, in occasione del gol del Piacenza a Trieste che aveva aperto alla squadra emiliana uno spiraglio verso la disputa dei play off. Condotta da Francesco Bonfanti "Diretta Stadio" ha visto il solito ricco parterre di ospiti, Giovanni Lodetti, Tiziano Crudeli, Pietro Anastasi, Angelo Bonfrisco, Massimo Brambati, Mauro Bellugi, Riccardo Ferri e l'onorevole Antonio Panzeri.