Media

City in estate si trasforma in mensile

Dal 31 luglio e fino a settembre il quotidiano gratuito del gruppo Rcs diventa City Summer e sarà disponibile in oltre 700 punti distributivi tra locali di tendenza, ritrovi e stabilimenti balneari. Fra gli inserzionisti Coca-Cola, Fiat, Heineken, Tim, Barilla, Unilever, Poste Italiane e Alitalia.

Sabato 31 luglio 2006 City smette provvisoriamente l'abito del quotidiano e diventa mensile per seguire i suoi lettori durante le vacanze estive. Le edizioni quotidiane di City torneranno a riempire le città in settembre.

City Summer, questo il nome del mensile gratuito, accompagnerà per tutto il mese di agosto i lettori in vacanza nelle più belle e rinomate località balneari delle coste italiane. Sarà disponibile in oltre 700 punti distributivi tra locali di tendenza, ritrovi e stabilimenti balneari. Su City Summer si troveranno tutte le novità discografiche della stagione, i sessanta concerti più importanti del mese d'agosto, interviste esclusive, anteprime cinematografiche e poi ancora moda, benessere, tendenze, locali, discoteche e parchi acquatici. Ma anche sport da spiaggia e consigli su relax e tempo libero con le pagine di giochi estivi. E per finire due racconti originali di Edoardo Montolli, l'autore del "Boia", e di Manlio Fiorentini.

L'iniziativa ha attratto clienti come Coca-Cola, Fiat, Heineken, Tim, Barilla, Unilever, Poste Italiane, Alitalia e altri grandi marchi, che hanno pianificato sul magazine estivo le loro campagne promozionali stagionali.