Media

Dueruote taglia il traguardo dei 100 numeri

 Il mensile di Editoriale Domus dedicato al vasto pubblico dei motociclisti, arriva in edicola con il 100° numero, per l'occasione in versione brossurata da collezione. Il numero propone una serie di storie speciali: racconta quanto vissuto in prima linea durante la quattro giorni romana per il 110 compleanno di Harley Davidsoe le emozioni vissute visitando la mostra dedicata a Federico Fellini e a quelle moto che hanno contribuito a rendere celebri i suoi capolavori. 
Dueruote, il mensile di Editoriale Domus dedicato al vasto pubblico dei motociclisti, arriva in edicola con il 100° numero: da aprile 2005 ad agosto 2013 il giornale ha continuato e continuerà ad essere non una rivista di moto, ma una rivista fatta da motociclisti per motociclisti.

100 numeri e 100 copertine di pura passione: il numero di agosto conferma l'entusiasmo e la grinta che hanno caratterizzato otto anni di racconti, sogni, viaggi e gare. Dueruote non è solo moto: è la storia dei piloti, le emozioni delle prove, le gite fuori porta e le escursioni oltreoceano, i consigli pratici e le guide all'acquisto, e molto altro.

Per l'occasione il 100° numero - per la prima volta in versione brossurata da collezione - propone una serie di storie speciali: racconta quanto vissuto in prima linea durante la quattro giorni romana per il 110 compleanno di Harley Davidson e le emozioni vissute visitando la mostra dedicata a Federico Fellini e a quelle moto che hanno contribuito a rendere celebri i suoi capolavori.

C'è anche il ritorno dell'impegno nelle charity con il viaggio che ha 'collegato' sei interventi affidati a sei diverse Ong tra Pakistan, Nepal, India, Thailandia, Vietnam e Cambogia, il tutto sempre rigorosamente in sella alla moto. E poi l'arrivo di Red, il tester d'eccezione dall'identità segreta, che d'ora in poi proverà le migliori novità per raccontarle con passione, autonomia di giudizio e grinta.

SP