Media

E' edito da Alcos Editoriale il libro di Silvio Berlusconi

La casa editrice guidata da Alberto Costa, già consulente di altre iniziative speciali per il premier del PDL, ha curato la realizzazione del volume a supporto della campagna elettorale, nel quale è contenuta una rassegna che riporta gli articoli apparsi sui maggiori quotidiani italiani dell’ultimo anno che hanno denunciato in diversi aspetti il degrado di Roma.

Silvio Berlusconi invierà un milione di copie di un libro che raccoglie una rassegna che fedelmente riporta gli articoli apparsi sui maggiori quotidiani italiani dell'ultimo anno che hanno denunciato in diversi aspetti il degrado di Roma, capitale del nostro Paese e patrimonio artistico e storico mondiale.

Da un anno lo staff del leader del PDL coordinato dall'onorevole romano Francesco Giro ha tenuto sotto costante monitoraggio gli appelli che i media lanciavano ed è nato così il libro realizzato da Alcos Editoriale , la casa editrice milanese guidata da Alberto Costa, già editore de 'La Storia Italiana' e de 'La vera Storia Italiana'.

Il libro è un'iniziativa speciale a supporto della campagna elettorale. 96 pagine, 5 capitoli (ambiente, sicurezza, sociale, sanità ed economia), oltre 120 titoli di quotidiani italiani che raccontano uno scenario che riguarda non solo Roma e i suoi abitanti, ma l'Italia intera.