Media

Gigi Rizzi si racconta nel nuovo numero di Playboy

Il secondo numero dell'anno del magazine dedica la copertina alla modella Joanna Krupa. All'interno, il playboy italiano racconta ai lettori i suoi tanti amori. Grande spazio alle interviste, da Emanuele Filiberto a Flavio Briatore, per trattare poi temi più di attualità con Maurizio Belpietro, direttore di Libero, e Emma Bonino, candidata alla presidenza del Lazio.
Playboy Italia esce in edicola venerdì 5 marzo con il secondo numero dell’anno, dedicando la copertina alla modella Joanna Krupa. Joanna è stata definita da Playboy US nel 2008 la modella più sexy in costume da bagno e ormai la sua popolarità ha raggiunto anche l’Italia, grazie anche alla sua carriera da attrice oltre che da modella.

In questo numero debutta anche Gigi Rizzi (nella foto) il playboy italico per antonomasia, che racconterà ai lettori i suoi tanti amori.

Grande spazio alle interviste, da Emanuele Filiberto che, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è tornato alla ribalta della cronaca, a Flavio Briatore, che racconta a Playboy di come affronta la sua vita lavorativa e privata, per trattare poi temi più di attualità con Maurizio Belpietro, direttore di Libero e Emma Bonino, candidata alla presidenza del Lazio.

La parte ‘I grandi classici di Playboy’, che intende riproporre ogni numero le grandi interviste e i grandi servizi realizzati dal rivoluzionario magazine di Hugh Hefner, questo mese è dedicata al grande Federico Fellini e ad una giovanissima Melanie Griffith.

Non mancano le rubriche sul Global Lifestyle, viaggi e motori e ovviamente una parte dedicata all’eros, con il piacere di spiare attraverso il buco della serratura, gli scatti dedicati alla playmate Anna Grigorenko e a Sara Tommasi, coniglietta per un giorno.

SP